
LA FIGLIA DEL DIO SOLE
TRAMA
Una ragazza, un giornalista e un archeologo si avventurano nella giungla peruviana alla ricerca della leggendaria città d’oro degli incas. Durante il tragitto, però, l’archeologo tenta di uccidere i due compagni di
viaggio, i quali, fortunatamente, riescono a scampare al pericolo e a raggiungere la mitica località. Scoperto con grande stupore che la città è ancora abitata dai discendenti degli incas, i due si accordano con la popolazione e organizzano la difesa per contrastare l'avido archeologo.

INFERNO VERDE
TRAMA
Un drappello di esploratori parte alla ricerca delle tombe dei sovrani del regno degli incas, ma, lungo il cammino, deve vedersela con l'impenetrabilità e le insidie delle selve sudamericane.
IL VIAGGIO
TRAMA
Spaccato dell'America Latina di oggi, visto attraverso l'esperienza di un giovane che dall’estremo sud della Patagonia ripercorre il continente fino al Messico, soffermandosi sulle grandi civiltà del passato. Proprio tra le mura di Cuzco scopre l’incanto di un tempo che fu, riflesso nell’amore fugace di un’india dalle movenze e dallo sguardo antico.
LA GRANDE STRAGE NELL'IMPERO DEL SOLE
TRAMA
Ricostruzione storica dello sbarco e dei massacri compiuti dagli spagnoli nel 1530 nelle terre degli incas. Gli uomini al seguito di Pizarro, pur se accolti dagli indigeni come divinità, non portano che guerra e distruzione, annientando un popolo per impossessarsi delle sue ricchezze.


